avviso urgente Circolare n° 14

AVVISO USCITA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO

Si comunica che, in ottemperanza  della Legge 4/12/2017 n. 172, che permette l’uscita in autonomia al termine delle lezioni degli alunni della scuola secondaria di I grado, i genitori interessati dovranno produrre alla scuola la dichiarazione / autorizzazione all’uscita autonoma del proprio figlio/a al termine delle lezioni compilando l’apposito modulo in allegato alla presente comunicazione.

Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti, firmato da entrambi i genitori/tutori/affidatari dell’alunno e consegnato con la fotocopia della carta d’identità dei dichiaranti, all’ufficio di segreteria che sarà aperto dalle ore 8 alle 9 e dalle 12 alle 13 entro il 17 settembre 2018 oppure inviato  alla casella di posta elettronica della scuola csic836001@istruzione.it.