Si comunica che l’organizzazione sindacale Slai per il sindacato di classe, USI Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912, USI SURF, USB Confederazione con adesione USB Pubblico Impiego e USB Lavoro Privato (personale ex LSU e dipendenti ditte pulizia e decoro scuole), USI Unione Sindacale Italiana, COBAS Comitati di base della scuola con adesione dell’Anief, CUB Confederazione Unitaria di Base, SGB Sindacato Generale di Base hanno proclamato uno Sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici,per la giornata del 08 marzo  019. Il personale che vorrà comunicare l’astensione dal lavoro del giorno 08 marzo 2019 potrà farlo via e-mail entro e non oltre le ore 11.00 del 07 marzo 2019 Si allega Nota MIUR Prot.5893 del 25.02.2019.

circolare n° 123 – Nota Miur