News

Si è svolto oggi, 10 Dicembre 2019, l’OPEN DAY rivolto agli allievi delle classi terze della Scuola Secondaria di I Grado. Il successo dell’iniziativa, che ha visto un’ampia e motivata partecipazione di alunni e genitori, è frutto di una sinergica azione di tutta la comunità scolastica sia attraverso l’ordinario lavoro curricolare, sia attraverso l’impegno nelle attività extracurricolari di ampliamento e arricchimento dell’offerta formativa. Riteniamo, pertanto, di dover rivolgere un affettuoso ringraziamento ai docenti delle scuole secondarie di II grado del territorio, ai docenti incaricati della Funzione Strumentale Orientamento, a tutto il personale docente e ATA del nostro Istituto Comprensivo ed agli alunni e alle famiglie che sono intervenuti in questa importante giornata.