Area Famiglie

Print Friendly, PDF & Email

Con la presente Vi comunichiamo alcune importanti informazioni valide per tutto l’anno scolastico. Vi preghiamo di leggere tutto attentamente e di CONSERVARE questa copia per tutto l‟anno. Se avete dei chiarimenti da chiedere potete rivolgervi agli insegnanti o all‟ufficio di segreteria.
Invitiamo, inoltre, tutte le famiglie a prendere periodicamente visione del sito dell’Istituto nel quale sono riportate tutte le comunicazioni, le circolari e le disposizioni normative di interesse per la scuola.

Circolare_n.31_-Comunicazioni_ai_genitori_inizio_a.s._201819

patto di corresponsabilità

Componente dei genitori eletti nei Consigli di in seguito ai risultati delle elezioni per l’anno scolastico 2018/19

Elenco Rappresentanti dei genitori eletti a.s.2018.19

Si comunica ai genitori di prendere visione del Piano Annuale delle Attività in allegato

PIANO_ANNUALE_DELLE_ATTIVITA

Oggetto: disposizioni organizzative ingresso e uscita alunni – Plesso Diamante Centro, via Quasimodo.

Circolare_n.98_-Uscita_alunni_plesso_Diamante_Centro_