Auguri Natale 2020-21

Quest’anno per i motivi che tutti conosciamo non è stato possibile preparare recite e spettacoli vari.

L’ orchestra non ha potuto esercitarsi ne esibirsi, quindi abbiamo pensato di augurare buon Natale alle famiglie pubblicando un estratto del Concerto di Natale dello scorso anno, svoltosi nella Cripta della Chiesa Buon Pastore.

Inoltre, pubblicando dei video musicali dei ragazzi di tutti i plessi della scuola secondaria e tante tante foto dei lavoretti di Natale di tutti gli alunni dall’infanzia alla secondaria.

Tutto questo per far comprendere che la scuola continua a lavorare, nella speranza che un giorno si possa ritornare alla normalità.

Auguri a tutti dagli alunni dell’Istituto Comprensivo di Diamante, Cirella, Buonvicino e Maierà.

Riciclo Creativo a tema natalizio

Secondaria di primo grado IC Diamante