News

Smentita IIS Diamante su caso Coronavirus. Nessun allarmismo all’Istituto Alberghiero di Diamante, ma solo una prudente attenzione nei confronti di un’alunna la cui madre è rientrata dalla Cina da alcuni giorni. Si smentisce categoricamente che la madre della studentessa o la ragazza manifestino i sintomi della malattia e neppure di una semplice influenza. Inoltre, la zona della Cina da cui l’alunna proviene è molto distante dalla zona in cui si è diffuso il contagio del Coronavirus. Pertanto, alcune notizie che sono state divulgate risultano essere assolutamente infondate. Le lezioni all’Istituto Tecnico di Diamante si sono regolarmente svolte stamattina e si svolgeranno altrettanto regolarmente nei prossimi giorni. Possiamo tranquillizzare la comunità scolastica e il territorio, nessun allarmismo e neppure allarme, solo un prudente approfondimento della reale situazione che, per fortuna, non desta alcuna preoccupazione, perché non vi è stato alcun contagio all’interno della famiglia interessata.

Prof.ssa Patrizia D’Amico Dirigente Scolastica IIS Diamante